Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Lady Kamelot
TOPIC_ICON1  view post Posted on 31/7/2011, 22:13




Buonasera! Mi chiamo Saviana,ho 18 anni e sono di Colleferro.
Amo lo stile gotico,leggere,la musica (suono il piano),gli anime e i manga e tutto ciò che riguarda il Giappone.
Ho avuto il piacere proprio stasera di vedere il tuo stand alla festa in piazza qui a Colleferro e ho anche acquistato due graziosi polsini ^^
Mi sono anche rifatta gli occhi sul tuo sito. Devo farti i miei più sentiti complimenti,sei davvero brava! :) Amo vestirmi nello stile gotico ed essendo praticamente l'unica a farlo qui dove abito desto spesso curiosità,se non addirittura ilarità XD ho provato anche io a fare 3 o 4 collarini,ma sono risultati piuttosto "pesanti",quasi stancanti. Questo perchè purtroppo non sono brava nel fare queste cose,sebbene ami indossarle -.-"
tant'è vero che il mio primo e per ora unico cosplay (Roberta,di Black Lagoon) mi è stato cucito da una zia perchè io non avevo tempo nè capacità per eseguire un tale lavoro,però è venuto abbastanza bene...
Spero che rimetterai il tuo stand nelle vicinanze presto,non esiterò a tornare :) Ancora tantissimi complimenti!
 
Top
0 replies since 31/7/2011, 22:13   36 views
  Share