La Strega..., vi da il benvenuto ^^

« Older   Newer »
  Share  
Strega Corvina
view post Posted on 26/7/2007, 21:07




Innanzitutto vorrei dare il benvenuto a chiunque sia capitato nel mio forum ^^
Questo forum è più che altro un luogo dove commissionarmi vestiti o richiedere modifiche agli abiti presenti nella sezione "Closet" o esposti nel mio sito (che trovate in basso nella mia firma)
Per darvi il benvenuto nel forum mi presento e vi parlo un pò di me e delle mie passioni :)

Ho 23 anni, vivo in provincia di Roma e ho iniziato a frequentare un'Accademia di Moda a Settembre. Essendomi laureata in Arredamento e Architettura d'Interni nella facoltà di Valle Giulia ad Aprile e non avendo trovato nessun'offerta lavorativa nel frattempo, al momento sono nullafacente ed ho avuto così modo di dedicarmi maggiormente alle mie passioni: prima su tutte la moda e la creazione di abiti, soprattutto in stile gothic e gothic lolita, stili che adotto anche nel vestire.
La mia passione per il cucito è iniziata molto presto in quanto mia nonna e la mia prozia erano (anzi in parte sono ancora) bravissime sarte e l'altra mia nonna ricamatrice quindi sono cresciuti fin dall'infanzia fra macchine da cucire e ritagli di stoffa :P I miei primi lavoretti li ho "sfornati" durante le elementari e furono vestiti per le mie (numerosissime XD) Barbie. Dalle Barbie ai cosplay e poi a vestiti più elaborati il passo è stato breve e una delle mie prime realizzazioni "serie" è stata una vestito da sposa la bambola (altra ben un metro e mezzo O_O) della mia vicina fatto in primo liceo....e da allora non ho smesso più XD
Un'altra delle mie passioni è la web grafica e questo mi ha consentito di creare un sito tutto mio dove sono esposti i lavoretti che ho fatto per hobby (soprattutto templates per Splinder) e la maggior parte dei vestiti che trovate qui ^^
Che altro dire, adoro la musica, soprattutto il gothic/symphonic metal, per intenderci i (vecchi) Nightwish, gli Epica, i Within Temptation, gli Haggard ecc ecc...e la musica giapponese (J-rock e j-pop) Moi Dix Mois, i Malice Mizer, Gackt, i Dir En Gray, L'Arc en Ciel ecc ecc... ma non disdegno anche un pò di sano e "puro" metal (XD) o musica classica di tanto in tanto :P Ovviamente adoro andare ai concerti e scatenarmi anche se in questi ultimi anni l'università mi ha costretto a rinunciare :(
Adoro leggere, soprattutto fantasy e libri sui vampiri, ma non disdegno i thriller medici e le storie investigative ^^ Mi piacciono tantissimo anche i manga anche se purtroppo recentemente ho dovuto abbandonare per mancanza di tempo questa passione e sono rimasta fedele solo a 2/3 (uno fra tutti Nana) ma spero di recuperare in fretta tutti i numeri arretrati^^
Mi piace andare al cinema soprattutto per vedere film horror (orientali preferibilmente :P), thriller e d'animazione, ma mi accontento anche di un buon film in tv o semplicemente tenerla accesa mentre faccio altro per tenermi compagnia XD

Bhe... dal mio discorsone di benvenuto sarà chiaro a tutti che adoro chiacchiarare, anche se a prima vista sono molto timida e ci metto un bel pò a fare amicizia, sia nella vita reale che nel web e preferisco non legarmi troppo in generale.
Detto questo, benvenuti nel mio forum ^^ Spero che vi troverete bene!

Edited by Strega Corvina - 20/4/2008, 23:08
 
Top
0 replies since 26/7/2007, 21:07   425 views
  Share