Pagamenti, Come e quando

« Older   Newer »
  Share  
Strega Corvina
view post Posted on 27/7/2007, 16:19




Per effettuare un pagamento dovremmo accordarci, in quanto il costo totale dell'abito da voi scelto dipenderà in gran parte dalla disponibilità dei materiali e dal tempo di realizzazione.
Cercate di essere il più precisi possibili nello specificarmi tessuti, fantasie e decorazioni quando mi commissionate qualcosa in modo da potervi fornire il preventivo più esatto possibile.
Per il pagamento dividerò la somma in due parti: una da pagare subito dopo aver preso gli accordi per il modello in modo che io possa comprare al più presto i materiali e iniziare a lavorare; e la seconda metà da pagare a realizzazione ultimata comprensiva di spedizioni da casa mia a casa vostra (nel caso di consegne a mano potete darmi questa seconda parte in contanti).
Comprerò i materiali, e di conseguenza inizierò a lavorare, ovviamente solo DOPO aver ricevuto il pagamento. Al ricevimento del primo pagamento vi invierò una scheda con tutte le misure necessarie per realizzare l'abito ^^

Come metodi di pagamento accetto: Paypal (dovrete però aggiugere il 4% in più sul totale a causa delle tasse), Ricarica Postepay e Vaglia postale (sconsigliato per piccole somme). Non accetto assolutamente l'invio di soldi in una busta, neanche se raccomandata per questioni di sicurezza.

Potrebbero esserci degli sconti o dei prezzi speciali nel caso acquistaste più oggetti o al raggiungimento di certe somme

Edited by Strega Corvina - 20/4/2008, 23:07
 
Top
0 replies since 27/7/2007, 16:19   155 views
  Share