Spedizioni, Come e quanto

« Older   Newer »
  Share  
Strega Corvina
view post Posted on 27/7/2007, 16:40




Ogni oggetto ha un costo di spedizione, e questo dipende dal suo peso e dalle sue dimensioni.
Ci sono differenti metodi di spedizione con cui le mie creazioni possono raggiungere le vostre casette ma quelli che io mi sento di consigliare a tutti sono:
Posta Prioritaria: economica e veloce, impiega 1/2 giorni per arrivare a destinazione ma non ha un numero di tracciamento. Adatta soprattutto per oggetti piccoli che possono essere inviati in una busta, la tariffa standard costa 0,60 euro, quella extra 1,40 euro ma il prezzo aumenta a seconda delle dimensioni e del peso della busta fino ad un massimo di 8,00 euro.

Posta Raccomandata: impiega circa 4/5 giorni lavorativi, ha un numero di tracciamento che vi permette di individuare la busta nel caso si smarrisse durante l'invio. Anche il suo costo dipende dal peso e dalle dimensioni dell'oggetto da spedire: la tariffa standard è di 2,80 euro (fino a 20 gr) fino ad un massimo di 8,35 euro (fino a 2 kg)

Pacco celere 3:per pacchi fino a 30 Kg con consegna entro 3 giorni lavorativi, anche questo metodo vi offre la possibilità di tracciamento. Indaicato soprattutto nel caso aquistiate oggetti ingombranti (come ad esempio vestiti o cappotti) o più oggetti insieme. Il prezzo da 1 kg a 30 kg è sempre di 9,10 euro per la spedizione + una somma per il pacco che varia a seconda della grandezza dello stesso (1,40 euro per il formato libro fino a 3,20 euro per il formato maxi)

Ci potrebbe essere la possibilità di scontare le spedizioni in caso di grossi acquisti.

*Informazioni tratte dal sito delle Poste Italiane*

Sono disponibile per la consegna a mano degli oggetti per chi abitasse a Roma e Milano

Edited by Strega Corvina - 20/4/2008, 23:06
 
Top
0 replies since 27/7/2007, 16:40   136 views
  Share