Regole generali, Leggere per favore

« Older   Newer »
  Share  
Strega Corvina
view post Posted on 27/7/2007, 19:10




Allora, innanzitutto questo non è uno dei tanti forum che si trovano nel web con liste chilometriche di cose da fare e da non fare ma per una buona convivenza civile qualche regola è sempre meglio specificarla :)

Una su tutte: una volta che vi siete presi l'impegno di acquistare un abito è OBBLIGATORIO mostare la massima serietà, quindi essere rintracciabili per le domande che io dovrò farvi, essere solleciti nei pagamenti e ovviamente mantenere un atteggiamento corretto (ma spero che questo non sia necessario ricordarlo a nessuno :D )

Vi prego di attenervi ai tempi che vi indicherò per la realizzazione delle commissioni: se vi dico che ci impiegherò una settimana/un mese/un anno per realizzare quello che mi avete chiesto vi pregherei di non subbissarmi di domande del tipo "a che punto sei" "quanto ti manca" e simili perchè io sò il tempo che ho a disposizione per lavorarci su perciò se vi dico un dato tempo, fidatevi che è quello.
Inoltre dovete tener presente che potrebbero esserci ritardi nel reperimento dei materiali (nel caso sceglieste qualcosa di specifico) indipendenti da me, e immagino sia facilmente comprensibile che se non riesco a procurarmi il materiale è un pò difficile che io inizi a lavorare :P

Nella sezione "Shopping Cart" troverete una lista di tutte le commissioni a cui stò lavorando nel mese corrente e a seconda del tempo che ho a disposizione, le commissioni saranno limitate, di solito a 4 ma potrebbero essere anche meno se ho commissioni particolarmente elaborate da eseguire o particolari impegni in quel mese.

Detto questo, sono disponibilissima per qualsiasi domanda e richiesta di preventivo, ma nel richiedermi un preventivo cercate di inviarmi foto più comprensibili possibili; nel caso la foto sia piccola o difficilmente visibile vi invierò uno schizzo con la "mia" interpretazione dell'abito e nel caso non fosse quello che avevate in mente vi pregherei di farmelo presente al più presto.

Se avete intenzione di commissionarmi qualcosa vi pregherei di essere il più chiari e precisi possibili, più facile sarà per me venire incontro alla vostra idea ^^ Tutti gli scambi di opinione, anteprime e foto verranno svolti esclusivamente via PM o qui nel forum se preferite aprire un topic tutto per voi, perciò cercate di essere sempre reperibili nel caso abbia bisogno di qualche chiarimento. Le misure necessarie, per una questione di privacy, possono essere inviate via MP o via email, al momento dell'accordo vi invierò uno schema con tutte le misure da prendere per il modello che avete richiesto. Se avete difficoltà o dubbi su come prendere le misure vi invierò delle foto per spiegarvelo meglio ^^

Ultima cosa, una volta terminata la commissione, al ricevimento dell'oggetto, vi pregherei di lasciarmi un feedback nell'apposita sezione aprendo un topic con il vostro nome/nick come titolo e l'oggetto richiesto come descrizione con i vostri pareri, consigli o critiche sulla transazione appena conclusa, in modo da poter migliorare se qualcosa non vi ha soddisfatto e anche per poter fornire ai futuri utenti una visione concreta del modo in cui lavoro ^^

In ultimo, vi ringrazio per esservi rivolti a me e mi farebbe molto piacere che tornaste ^^

Edited by Strega Corvina - 30/10/2008, 14:21
 
Top
0 replies since 27/7/2007, 19:10   527 views
  Share